Gli orari di partenza selezionati vengono utilizzati per la preclimatizzazione del veicolo e per la stima del livello di carica all'orario di partenza selezionato.
Off
Una volta
Profilo sett.
Con l'orario di partenza impostato e attivo, viene visualizzato il livello di carica stimato per l'orario di partenza desiderato .
Nella previsione della carica Altro viene visualizzato anche il livello di carica.
Se non è possibile confermare l'orario di partenza, il cavo di ricarica non è ancora collegato.
Nell'orario impostato il veicolo viene climatizzato in base all'ultima temperatura selezionata sul gruppo di comandi del riscaldamento/climatizzatore.
Con Mercedes me connect è possibile programmare la preclimatizzazione e l'orario di partenza da remoto. Ulteriori informazioni sono riportate nelle Istruzioni d'uso supplementari "Mercedes me connect".
Il profilo settimanale può essere impostato esclusivamente tramite Mercedes me connect. Ulteriori informazioni sono riportate nelle Istruzioni d'uso supplementari "Mercedes me connect".
Affinché la rete elettrica sia protetta da sovraccarichi, impostare la corrente di ricarica massima nel computer di bordo.
Durante il caricamento della batteria ad alto voltaggio la corrente di ricarica è limitata all'amperaggio impostato.
L'impostazione selezionata resta memorizzata anche per le ricariche seguenti.
Il valore massimo e il corrispondente valore di regolazione della corrente di ricarica possono variare a seconda del Paese.
È possibile impostare il livello di carica massimo nel computer di bordo.
Chi non ha bisogno della completa capacità della batteria, può prolungare la durata utile della batteria ad alto voltaggio impostando il livello di carica massimo all'80 % o meno.
L'impostazione del livello di carica massimo è valida solo per la ricarica successiva. In seguito il valore viene riportato al 100 %.